FLASH – Juric: “Belotti non corre, ecco quante partite salta! Praet, Brekalo e Pobega…”

SOS Fanta SPORT

Può giocare dall’inizio o subentrando”

TREQUARTISTA – “Pjaca, Brekalo, Linetty, Praet e Verdi possono giocare bene in quel ruolo.

POBEGA – “Ci può dare una grossa mano.

PRAET – “Può giocare sia come interno di centrocampo sia come trequartista.

Sono due giovani, hanno una buona mentalità e una buona esperienza.

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. (FantaMaster)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta. E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia (Toro News)