Pronostico Siviglia-Salisburgo, Champions League 14-09-2021 e info

La Notizia Sportiva SPORT

Il nostro pronostico di Siviglia-Salisburgo. Sulla carta si preannuncia sicuramente una sfida piuttosto equilibrata e nella quale probabilmente saranno i dettagli a fare la differenza per determinare il risultato finale.

Come arrivano le due squadre al match?

Pronostico: X + Under 2,5. Diretta TV/streaming: Sky Sport, NOW TV, Mediaset Infinity

Martedì sera alle ore 18 e 45 scenderanno in campo il Siviglia contro il Salisburgo, match valido per la 1^ giornata della Champions League (La Notizia Sportiva)

Su altre fonti

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 255). Come vedere Siviglia-Salisburgo in diretta tv e streaming. Siviglia-Salisburgo è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, in Spagna. (Il Veggente)

Alcune sono state frutto dei nostri stessi errori, perché avevamo iniziato bene e stavamo dominando contro una buona squadra come il Salisburgo. Ci hanno aiutato molto a tenere il risultato e a trovare le energie per provare anche a vincere la partita, come abbiamo fatto nel secondo tempo" (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. Si tratta di una formazione di ottimi livello, che unisce gioventù, forza fisica e un metodo di lavoro ben strutturato (TUTTO mercato WEB)

Un predecessore migliore al quale ispirarsi Unuver non avrebbe potuto chiederlo. Velocità, carisma e colpi di chi è destinato a scrivere pagine indelebili nella propria storia e in quella del calcio in generale. (La Gazzetta dello Sport)

Fiera del rigore a Siviglia. vedi letture. Doveva essere il girone più equilibrato e dopo la prima giornata arrivano già alcune conferme. Rakitic. Lilla-Wolfsburg 0-0. CLASSIFICA GRUPPO G. Salisburgo 1. (TUTTO mercato WEB)

Il record di un'intera stagione di Champions League, sempre dalla stessa stagione, è di Arjen Robben che nel 2013/14 ne conquistò quattro Contro il Siviglia infatti il calciatore ha conquistato tre calci di rigore in 45 minuti (due falliti, di cui uno dallo stesso Adeyemi), un risultato che mai nessuno aveva ottenuto dal 2003/04. (TUTTO mercato WEB)