Il grande segreto di Salvatore Sirigu: chi è la sua fidanzata?

Il grande segreto di Salvatore Sirigu: chi è la sua fidanzata?
Calciopolis SPORT

Salvatore non è infatti mai stato sposato, anche se ha avuto storie e flirt con donne bellissime.

Figlio di Adriano Sirigu e Paola Barone, Salvatore ha un fratello calciatore, Giampaolo, difensore centrale classe 1994 attualmente in forza alla Polisportiva Budoni, squadra sarda che milita in Eccellenza

Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Insegue i Mondiali". vedi letture. Colpo in porta per il porta, che è vicinissimo a chiudere per Salvatore Sirigu. Dopo la vittoria dell'Europeo, in cui ha trovato anche una manciata di minuti di campo, ora l'esperto portiere insegue i Mondiali del prossimo dicembre in Qatar (TUTTO mercato WEB)

Torino-Sirigu, separazione consensuale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Ruotolo rigiocherebbe due gare di Coppa Uefa 1991-92: quella col Liverpool per vincerla ancora e ribadire che il Grifone era più forte e la semifinale con l’Ajax per eliminarla e passare il turno Intervista di Tuttosport, stamane in edicola, a Gennaro Ruotolo. (Pianetagenoa1893.net)

I titoli dei quotidiani sportivi: arriva Sirigu al Genoa - PianetaGenoa1893

Salvatore Sirigu, da qualche ora, non è più il portiere del Toro perché ha deciso, d’accordo con la società, di chiudere con un anno di anticipo il rapporto che lo legava al club granata. Sirigu, già un anno fa di questi tempi, aveva maturato l’idea di cambiare aria: meglio traslocare altrove per conservare intatti stimoli ed ambizioni gli stessi che gli aveva fatto ritrovare l’arrivo sulla panchina di Marco Giampaolo (La Stampa)

Ecco la nota pubblicata sul sito del club granata. Il Torino e Sirigu hanno deciso di rescindere il contratto che li legava. (Cagliari News 24)

Ekuban (A - Trabzonspor - in entrata). De La Vega (A - Lanus - in entrata). Vogliacco (D - Pordenone - in entrata). Vanheusden (D - Inter - in entrata). Begovic (P - Bournemouth - in entrata). Mannone (P - Monaco - in entrata). (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr