Alena Seredova: "Buffon, non ti perdono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di dieci anni dalla fine del matrimonio con Buffon, Alena Seredova parla del tradimento che segnò la rottura definitiva della loro unione e lo fa sui social, in uno spazio dedicato alle domande dei follower. “Non perdono il tradimento” Più volte, Alena Seredova aveva parlato dell’importanza della lealtà in un rapporto di coppia e di come anche solo un tradimento virtuale per lei avesse significato. (Trash Italiano)
Su altri giornali
Alena Seredova ha recentemente fatto notizia per aver risposto su Instagram a una domanda delicata riguardante il suo passato con Gigi Buffon. (Radio 105)
Di recente, la modella ha affrontato una domanda diretta su Instagram riguardo alla possibilità di perdonare l'ex marito se lui lo avesse chiesto. La storia della separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova continua a suscitare interesse tra i fan, nonostante siano passati dieci anni da quando la coppia ha deciso di mettere fine alla loro storia d'amore e divorziare. (Tuttosport)
Alena Seredova rispone a chi, via Instagram, le chiede se avrebbe mai perdonato il tradimento di Gigi Buffon laddove l’ex marito le avesse chiesto di tornare insieme. (Fanpage.it)
Nelle scorse ore, l’ex modella ceca 46enne ha aperto il box domande tra le sue storie Instagram, rispondendo a diversi quesiti di natura personale. Alena Seredova in vena di confidenze. (Gossip e TV)
Sono trascorsi dieci anni dalla fine della storia d'amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova, ma ciononostante, quella separazione continua a suscitare la curiosità tra i follower della modella. (Today.it)
Passano gli anni ma non certe storie che, a distanza di tempo, continuano ad appassionare e a far discutere. È il caso di quella di Alena Seredova, tradita nel 2014 dall'ex marito Gigi Buffon con l'attuale compagna Ilaria D'Amico. (DiLei)