Coronavirus, chiusi tre locali di Latina dopo che due giovani clienti sono risultati positivi: tamponi a tappeto sul personale

Temporeale Quotidiano INTERNO

Al personale che ha effettuato il tampone è stato imposto di restare a casa per le prossime 48 ore in attesa dei risultati.

Secondo quanto si apprende, i due amici avevano partecipato martedì sera a una festa di laurea al 111 e a seguire erano stati in discoteca all’Ombelico, mentre in pizzeria erano stati due giorni prima, domenica 26, in tarda serata.

Il Comune ha emesso l’ordinanza in seguito alla comunicazione del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Latina riguardante due giovani risultati positivi venerdì scorso e che hanno frequentato i locali tra il 26 e il 28 luglio. (Temporeale Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie sia per i rilievi che per gestire la viabilità mentre i veicoli occupavano una parte della carreggiata, la Punto guidata da un ottantenne proveniva da via Romagnoli e, dopo avere percorso un tratto di via Piattella, si apprestava a imboccare l'accesso di un condominio: proprio in quel momento sopraggiungeva, in direzione opposta, il Malaguti Madison 250 guidato dal cinquantenne. (latinaoggi.eu)

E' una storia dai risvolti inquietanti e dalle zone d'ombra molto fitte quella su cui stanno lavorando da giovedì sera gli agenti della Squadra Mobile di Latina. Cosa c'è dietro al misterioso ritrovamento di una ragazza di 30 anni di Latina, legata con del nastro isolante nero ad un albero al lago di Fogliano in pieno giorno? (latinaoggi.eu)

Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco. (latinaoggi.eu)

A quanto emerso i due giovani hanno frequentato anche una discoteca di Latina, il che renderà la ricostruzione dei contatti ancora più complessa. Due clienti positivi al Covid, chiuso il “Centoundici” in via del Lido. (Latina24ore.it)