50 anni con numeri da record: Gardaland festeggia e si rinnova con altre sorprese

50 anni con numeri da record: Gardaland festeggia e si rinnova con altre sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il numero 5 a farla da padrona in questo avvio stagionale di Gardaland, che si appresta a festeggiare per tutto l'attuale anno solare (il 2025, appunto). Il parco divertimenti che sorge in provincia di Verona, tra i comuni di Castelnuovo del Garda e Lazise, spegne 50 candeline e lo fa - simbolicamente - inaugurando cinque novità che attrarranno ulteriormente i tanti migliaia di visitatori che annualmente si lasciano trascinare in un fantastico mondo di giochi e di emozioni. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La Pasticceria Principe di Panebianco di Camaro, compie 80 anni. Oggi le redini della pasticceria le tiene il messinese Daniele Bonansinga con il fratello Samuele. (Normanno.com)

In occasione di un traguardo così importante, il grande parco divertimenti di Castelnuovo del Garda presenta cinque grandi novità, tra cui il debutto mondiale di Animal Treasure Island, la nuova esperienza in anteprima mondiale firmata Merlin Entertainments. (Sky TG24)

Gardaland Resort, che con orgoglio e grande entusiasmo apre la stagione del suo 50° anniversario, ha inaugurato Animal Treasure Island, la nuova Water Dark Ride in anteprima mondiale firmata Merlin Entertainments: l’attrazione ha subito riscosso grande successo da parte del pubblico che sabato 12 aprile ha affollato il parco come nei giorni di altissima stagione. (Tgcom24)

Gardaland, al via la stagione 2025 Ecco le novità

Cinquant’anni di emozioni, innovazione e milioni di visitatori: Gardaland Resort ha inaugurato con entusiasmo la stagione 2025, che segna il traguardo del suo mezzo secolo di vita. (La Provincia di Cremona)

Cinque le novità di questa stagione, tra le quali Animal Treasure Island, - la nuova esperienza in anteprima mondiale firmata Merlin Entertainments – inaugurata oggi di fronte ad una folla entusiasta e accompagnata da spettacolari fuochi colorati e spari di cannone. (Il Gazzettino)

“Prima attrazione turistica italiana per fatturato e quarta per numero di visitatori, Gardaland ha tutte le carte in regola per crescere ancora. (www.ttgitalia.com)