Enzo Salvi picchiato per proteggere il pappagallo preso a sassate

Enzo Salvi picchiato per proteggere il pappagallo preso a sassate
www.amoreaquattrozampe.it www.amoreaquattrozampe.it (Interno)

Enzo Salvi ha sporto una denuncia contro ignoti presso i carabinieri che prontamente nell’arco della serata hanno arrestato “Il Soggetto”.

Le sue condizioni sono pessime a seguito dell’urto con il sasso infatti Fly ha riportato un gravissimo trauma cranico ma fortunatamente ora sembra stabile.

Ne parlano anche altri giornali

L’attore ha sporto denuncia contro ignoti e i carabinieri hanno già individuato il probabile colpevole che sarà segnalato all’autorità giudiziaria. A quel punto l’attore ha soccorso il pappagallo mentre l’amico riprendeva la scena con il telefonino. (TerzoBinario.it)

Enzo Salvi ha sporto denuncia ai carabineri. Salvi, ancora molto scosso per l'accaduto ha detto: "Ho sporto denuncia ai carabineri. Il pappagallo di Enzo Salvi colpito da una pietra. Salvi era in località Pianabella, in compagnia di un suo amico. (Roma Fanpage.it)

“L’ascensore è stato fermato ormai oltre due anni fa dai vigili del fuoco perché, a causa di una grondaia malfunzionante, l’acqua fluiva all’interno del vano dell’ascensore rendendo pericoloso il suo utilizzo”, racconta Rencricca. (RomaToday)

L'aggressore prima si è accanito sul pappagallo (in fin di vita, il referto parla di "frattura cranica con edema delle strutture soprastanti), quindi su Salvi. Ha continuato a bersagliare il pappagallo fino a quando lo ha preso in pieno. (Corriere di Viterbo)

Un forte abbraccio a Enzo Salvi». Secondo quanto si è appreso, il 25enne del Mali è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della stazione di Ostia Antica per maltrattamento di animali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il gesto ha infastidito l’aggressore di Fly, che ha attaccato anche Enzo Salvi e l’accompagnatore, con calci e pugni, prima di fuggire. Enzo Salvi aggredito al parco: stava difendendo il suo pappagallo Il pappagallo di Enzo Salvi stava volando in un parco quando è stato colpito da una pietra. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr