X Factor 2021, ecco i 10 motivi per cui dovresti vederlo secondo i giudici. VIDEO

Nell’attesa scopri dieci motivi per cui vedere XF secondo i giudici.

X Factor, lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, sta per cominciare e cresce l’attesa.

Questo è il pensiero di Emma Marrone che, assieme a Hell Raton avverte il cambiamento, sia televisivo che musicale

Inizia il countdown della nuova stagione di X Factor 2021, dal 16 settembre su Sky e NOW.

Perché vedere X Factor 2021 secondo i giudici approfondimento Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni Partiamo da Manuel Agnelli e scopriamo quali sono i buoni motivi per sintonizzarvi su XF: “Quest’anno abbiamo la grande occasione di rappresentare qualcosa prima ancora che esploda”. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre in Inghilterra subisce una battuta d’arresto in Italia X Factor (su Sky Uno e Now dal 16 settembre) si rinnova in occasione dell’undicesima edizione. «La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. (Io Donna)

Per Manuel Agnelli l’edizione di quest’anno è anche l’occasione “per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. (Primaonline)

Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. (Tv Fanpage)

I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». Confermata invece la giuria dell’anno scorso – 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). (Billboard Italia)

Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. (Engage)

X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. (IlMohicano_MilanoSound)