Jannik Sinner si arrende a Miami: «Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari»

Jannik Sinner si arrende a Miami: «Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari»
Altri dettagli:
DiariodelWeb.it SPORT

«Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari». «Perdere la finale oggi non è facile, oggi non è andata bene.

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo.

I fantastici 10 sono Matteo Berrettini numero 10, Fabio Fognini numero 18, Jannik Sinner numero 22, Lorenzo Sonego 34, Stefano Travaglia 68, Salvatore Caruso 87, Lorenzo Musetti 90, Gianluca Mager 91, Marco Cecchinato 93 e Andreas Seppi 96. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Poi il pensiero della fidanzata Maria, lontana che lo ha seguito con un cuore mostrato a tutti. Super Sinner, la finale a Miami vale il best ranking: 23 (Corriere dell'Umbria)

APPROFONDIMENTI SPORT Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, Hurkacz si impone 2-0 STATI UNITI Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, ma è un passo. Miami, le sorprese non finiscono: Hurkacz elimina il favorito Rublev e trova in finale l'amico Sinner (ilmattino.it)

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

Masters 1000 Miami 2021 | il montepremi e il prize money

La sfida si è chiusa con il punteggio di 7-6 6-4 per Hurkacz in appena un'ora e 40 minuti di gioco sul campo in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium in Florida (Nuovo Sud)

Grazie a questo risultato da oggi il polacco sarà n.16 Atp (abbattendo il vecchio primato, n. Per entrambi era la prima finale in questa categoria di tornei, ma per Hurkacz era il 14esimo main draw Masters 1000 al quale partecipava, per Sinner solo il terzo. (Sicilianews24)

La sconfitta in finale di Jannik Sinner nel Masters 1000 Miami contro Hurkacz , non cancella l'exploit del giovane talento che ha davanti a sé un futuro radioso 7° posto nella Race verso le Atp Finals di… - zazoomblog : Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money - #Masters #Miami #2021: #montepremi - TennisWebMag : @HubertHurkacz è il primo polacco nella storia del tennis a conquistare un Masters 1000. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr