Pensioni. Sindacati e Governo hanno trovato un'intesa

Avanti! INTERNO

tavolo-pensioni Quello di oggi doveva ed è stato l'incontro decisivo per l'intesa sulle pensioni, Governo e sindacati infatti hanno firmato un verbale sugli interventi sul sistema pensionistico. Nel verbale di cinque cartelle, sono identificate le ... (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

“Il verbale sottoscritto il 28 settembre tra Governo e sindacati sulle pensioni, è sicuramente un primo importante passo avanti, frutto delle mobilitazioni di questi anni del sindacato, e segna un’inversione di tendenza dopo 10 anni di mancati confronti con le parti sociali su un tema così importante per le... (Bologna 2000)

"La strada non è tanto larga, ma abbiamo ... (road2sportNews)

Pensioni, Poletti: "Sei miliardi in tre anni per interventi: impegno mantenuto" (La Repubblica)

Pensioni, Poletti: "Sei miliardi in tre anni per interventi: impegno mantenuto"

È questa la proposta messa in campo questa mattina da sindacati e istituzioni durante il tavolo di crisi convocato a Roma presso il Mise per affrontare la situazione  sia dello stabilimento ravennate sia di quello della sua... (Bologna 2000)

Governo e sindacati hanno firmato un verbale di accordo sulle pensioni: dall’Ape alla quattordicesima, passando per no tax area e lavoratori usuranti L'articolo Accordo Pensioni Governo Sindacati, le spiegazioni punto per punto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A firmare il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, il sottosegretario alla presidenza ... (AdnKronos) - Governo e sindacati hanno firmato il verbale di accordo sulle modifiche al regime pensionistico da introdurre nella legge di stabilità. (LiberoQuotidiano.it)