Liguria: Toti, 'non sono pentito di nulla, dovere politico parlare con chi crea lavoro'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sono pentito di nulla di quanto fatto in questi anni. Io penso che il mio dovere politico era quello di parlare con Spinelli e di andare anche sul suo yacht per portare risultati alla Liguria dentro alla legalità, perché un’azienda che crea lavoro è interesse collettivo". Così Giovanni Toti a Quarta Repubblica su Rete4 (Civonline)
Se ne è parlato anche su altri media
Il lunedì sera di Rete 4, anche per il 2024-2025, è occupato da Quarta Repubblica. Una conferma per il talk show d’informazione condotto da Nicola Porro, giunto alla settima edizione (è in onda infatti dal 2018). (Tvblog)
L'ex governatore indagato per corruzione si è difeso a Quarta Repubblica. «Sono sereno e in pace con la coscienza. Per alcune leggi sei corrotto o corruttore per un atto di cui avevi diritto». Dimessosi da presidente della Regione, ora tornerà a fare il giornalista. (Lettera43)
Se avete una mezz’ora di tempo, e malauguratamente vi siete persi ieri sera l’intervista di Giovanni Toti a Quarta Repubblica, è il caso che andiate a rivederla. (Nicola Porro)
"Sono in pace con la mia coscienza e non riesco ad avercela neppure con i magistrati. Così Giovanni Toti a Quarta Repubblica su Rete4. (Civonline)
In studio nel programma condotto da Nicola Porro, il direttore de Il Giornale Sallusti che ha fatto notare come sia stato registrato per anni giorno e notte il Presidente di una Regione al punto che la procura non ha spazio sui suoi server per archiviare tutto il materiale registrato. (Primocanale)
Condividi questo articolo Scegli: Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro, tornerà su Rete 4 per la sua settima edizione, confermandosi come uno dei principali appuntamenti del lunedì sera televisivo. (Gaeta.it)