Ferrari, Leclerc: "Un applauso a tutto il team, orgoglioso della nostra stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc ha risposto alle domande dei media analizzando la stagione appena conclusa, le parole del monegasco. La stagione 2024 di Formula 1 si è appena conclusa con la vittoria della McLaren nel mondiale costruttori. Una lotta fino all’ultima gara con la Ferrari, ricordando le accese lotte degli anni più intensi di una rivalità che non è mai andata oltre. Sportiva e leale, come confermato dalle parole dei vari protagonisti. (GPKingdom)
La notizia riportata su altri media
Charles Leclerc è entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2019, portando con sé grandi aspettative e una determinazione che non è passata inosservata. Da allora, il pilota monegasco ha vissuto un’importante evoluzione al fianco di compagni di squadra molto competitivi. (PaddockNews24 )
La forza della Ferrari nel 2025 è nel poter contare su una coppia di piloti senza pari in griglia per potenziale. (Autosprint.it)
La stagione 2024 della Ferrari è stata, tutto sommato, positiva. Il team di Maranello ha mostrato segnali di crescita importanti in diversi aspetti nella prima vera annata sotto la guida di Vasseur, ma ciò non è bastato per conquistare un titolo mondiale che i tifosi attendono ormai da troppo tempo. (Motors Addict)
Frederic Vasseur avrà il compito di gestire in maniera efficace la miglior line-up piloti della griglia (ed una delle più forti della storia della Rossa), che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi del Cavallino se dovessero guidare una macchina competitiva. (OA Sport)