I probiviri M5S avviano le procedure di espulsione dei dissidenti. Verifiche su tutti i parlamentari 5S non in regola con le rendicontazioni. Di Battista: "Non sto capitanando correnti o scissioni" | LA NOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Voglio fare questo” ha detto Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers.

“Appena un mese fa ho avuto di nuovo rapporti con il Movimento, quando Renzi stava riaprendo la crisi.

Mi è stato detto che questa era la linea e non si cambiava

E proprio sui problemi interni al Movimento, e sull’espulsione dei senatori, Di Battista ha detto la sua: “Non sono d’accordo con Crimi. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atto che ritengo doveroso, essendo possibile da regolamento dato che é stata disposta dal capogruppo l'espulsione dal Gruppo parlamentare" Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. (La Sicilia)

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (SassariNotizie.com)

In questo caso tutto questo non è avvenuto, è stato deliberato l’apertura dei procedimenti con il mio voto contrario”. Lo spiega a LaPresse Raffaella Andreola, componente del collegio dei probiviri M5S (LaPresse)

(Adnkronos). “Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l’apertura dei provvedimenti disciplinari”. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l’apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all’espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (Reportage online)

Open_gol : Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. Dopo le espulsioni, la lista dei sottosegreta… - romi_andrio : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. (Zazoom Blog)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Finanza)