I probiviri M5S avviano le procedure di espulsione dei dissidenti. Verifiche su tutti i parlamentari 5S non in regola con le rendicontazioni. Di Battista: "Non sto capitanando correnti o scissioni" | LA NOTIZIA

I probiviri M5S avviano le procedure di espulsione dei dissidenti. Verifiche su tutti i parlamentari 5S non in regola con le rendicontazioni. Di Battista: Non sto capitanando correnti o scissioni | LA NOTIZIA
Per saperne di più:
LA NOTIZIA INTERNO

Voglio fare questo” ha detto Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers.

“Appena un mese fa ho avuto di nuovo rapporti con il Movimento, quando Renzi stava riaprendo la crisi.

Mi è stato detto che questa era la linea e non si cambiava

E proprio sui problemi interni al Movimento, e sull’espulsione dei senatori, Di Battista ha detto la sua: “Non sono d’accordo con Crimi. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non Nicola Morra, che a SkyTg24 spiega: “Ho un buon rapporto con Di Battista, di lealtà ma non di fedeltà Solo se l’iter arriverà a compimento, “sarò un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista“. (Il Fatto Quotidiano)

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (SassariNotizie.com)

"Esorto vivamente i miei colleghi . TV7Benevento : probivira Andreola, 'collegio ha deciso sanzioni, io contraria'. - PR4CFF : RT @ADeborahF: #CrimiEspelliciTutti M5s, Crimi: “Via i deputati che hanno votato No al governo Draghi”. (Zazoom Blog)

M5s, i probiviri avviano l’iter per le espulsioni. Morra: “Serve un voto online”

Sanzioni a chi è in ritardo con i rendiconti… - zazoomblog : M5s il Collegio dei probiviri apre la procedura per le espulsioni Di Battista: Consiglio ricorso non guido scissio… - 79_Alessio : RT @DomaniGiornale: Il collegio dei probiviri del #Movimento5stelle ha avviato le procedure disciplinari per espellere i dissidenti del #m5… - Carmela_oltre : RT @DomaniGiornale: Il collegio dei probiviri del #Movimento5stelle ha avviato le procedure disciplinari per espellere i dissidenti del #m5… - vivere_sardegna : M5S: Collegio probiviri apre procedura d’espulsione - (Zazoom Blog)

Viene però attaccato, preventivamente, da dentro il partito: «Vuole fare come Renzi con Italia viva», è il messaggio che trapela agli organi di stampa. Entrerebbero circa 10 senatori e altrettanti deputati, ma Alessandro Di Battista, indicato come un punto di riferimento da alcuni dissidenti, vuole restarne fuori. (La Stampa)

E’ quanto ha detto il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, aprendo i lavori dell’European Semester Conference. Credo che l’apertura di procedure sarebbe un segnale negativo per la credibilità delle nostre regole e per l’efficacia della nostra azione di ripresa”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr