Lazio, la ripresa pensando al Verona: attesa Luis Alberto

Corriere dello Sport.it SPORT

La Lazio riattacca la spina dopo i due giorni di riposo pasquali.

Tra gli assenti anche Luiz Felipe, che tra qualche giorno potrebbe tornare in gruppo e Patric

Ha stretto i denti contro lo Spezia, ha forzato, ora con un po’ di fisioterapia cerca di risolvere il problema in maniera definitiva.

Non c’è Luis Alberto, ancora alle prese con la caviglia malconcia.

Allenamento pomeridiano per iniziare a pensare alla partita di domenica contro il Verona (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio. Il periodo è delicato, ma si giocherà una volta a settimana e il tempo per tornare al top c’è. (Corriere dello Sport.it)

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra I biancocelesti dovranno cercare di ottenere il massimo contro la squadra di Juric (squalificato e multato) e poi contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15. (Fantacalcio ®)