Sassuolo ko, Lukaku e Lautaro regalano a Conte la decima vittoria consecutiva. Ora l’Inter è a +11 sul Milan

La Stampa SPORT

La squadra di Antonio Conte ha superato il Sassuolo con un gol per tempo: Lukaku e Lautaro Martinez, tanto per cambiare.

Il gol dei neroverdi lo confeziona un altro 21enne, nato due giorni prima di Raspadori: l’ivoriano Hamed Traoré.

È il 21° gol di Lukaku in questo campionato, il primo segnato con un’inzuccata

Regola 2-1 gli emiliani, centra la decima vittoria consecutiva e vola a +11 in classifica sul Milan secondo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. (SerieANews)

Inter, Lautaro: "Lavoriamo per vincere. Siamo stati bravi a soffrire e a difendere compatti". vedi letture. Dopo il successo contro il Sassuolo, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV:. Quanto era importante oggi? (TUTTO mercato WEB)

Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Champions - "Show di Mbappè, Bayern ko": grande sfida all'Allianz tra Bayern Monaco e PSG. (Tutto Juve)

Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali. Siamo lì perché siamo l'Inter"

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? (Inter Sito Ufficiale)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

“Abbiamo pensato soltanto a noi, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e stiamo facendo tutto quello che proviamo in settimana. Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr