Elezioni: Berlusconi, mai patrimoniale ma flat tax al 23%

Elezioni: Berlusconi, mai patrimoniale ma flat tax al 23%
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione”.

(LaPresse) – “I signori della sinistra hanno sempre in mente una patrimoniale.

Noi non accetteremo mai una patrimoniale, nè delle tasse sulle case o sui risparmi o sulle successioni.

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi a ‘Radio Montecarlo'”.”‘Nuovo miracolo italiano’ non è uno slogan, questo è il paese che amo e io mi sento la responsabilità di stare ancora in campo”, ha concluso

(LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (Il Sole 24 ORE)

Serve un “aiuto a chi vuole assumere, quindi totale detassazione e decontribuzione. Roma, 5 ago. (LAPRESSE)

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Con noi al governo ci sarà la lotta all'oppressione fiscale, noi introdurremo la flat tax per rimettere in moto l'economia". (Adnkronos)

Elezioni 2022, Berlusconi: “Qualche divergenza ma centrodestra unito”

Calenda: con il Pd patto credibile, no ad aggiungere un altro che lo contraddice. Così Carlo Calenda su twitter. (L'HuffPost)

Il leader di Forza Italia inaugura sui social una video rubrica per illustrare i punti chiave della sua campagna elettorale. Silvio Berlusconi illustra con un video sui social i punti del programma di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. (Adnkronos)

Se vincono finirà come con il governo Prodi, caduto in breve tempo per le troppe contraddizioni”, ha sottolineato il Cavaliere. Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (Telemia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr