Elezioni: Berlusconi, mai patrimoniale ma flat tax al 23%

LAPRESSE INTERNO

Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione”.

(LaPresse) – “I signori della sinistra hanno sempre in mente una patrimoniale.

Noi non accetteremo mai una patrimoniale, nè delle tasse sulle case o sui risparmi o sulle successioni.

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi a ‘Radio Montecarlo'”.”‘Nuovo miracolo italiano’ non è uno slogan, questo è il paese che amo e io mi sento la responsabilità di stare ancora in campo”, ha concluso

(LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (Il Sole 24 ORE)

Una strategia completamente opposta rispetto a quella della sinistra che, per acchiappare gli elettori più giovani, promette la dote ai 18enni da 10mila euro inserendo una nuova tassa sulle successioni (ilGiornale.it)

Così Silvio Berlusconi in un video sui social. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (La Sicilia)

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Di fronte a queste premesse l'idea del Cavaliere è quella di esaltare l'identità e l'unicità di Forza Italia all'interno del centrodestra. Dentro Forza Italia si nota anche che Giorgia Meloni nei sondaggi fatica a rompere la «resistenza» del 23%, mentre la Lega al Sud appare in difficoltà con i forzisti che in alcuni territori potrebbero doppiarla. (ilGiornale.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)