Draghi: Obiettivo riportare tutti in classe, chiudere anno in presenza

Draghi: Obiettivo riportare tutti in classe, chiudere anno in presenza
LaPresse INTERNO

Roma, 8 apr.

L’obiettivo è riportare tutti in classe per chiudere l’anno scolastico in presenza”.

(LaPresse) – “L’ho detto l’altra volta per i più piccoli, lo dico ora per i più grandi.

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Continuiamo a lavorare per migliorare l’interscambio commerciale con la Libia”, ha dichiarato Di Maio. Questa è la strada da seguire” (L'Opinionista)

Così Renata Natili Micheli, presidente nazionale del Centro italiano femminile, commentando la visita del premier italiano ieri a Tripoli. (Servizio Informazione Religiosa)

Al termine dell’incontro Draghi ha parlato di “momento unico per ricostruire quella che è stata un’antica amicizia” e ha lodato la Libia per quelli che definisce “salvataggi” di migranti in mare Martedì 6 aprile il presidente del Consiglioinsieme al ministro degli Esteri Di Maio. (Radio Onda d'Urto)

Covid, Di Maio: Cittadini dimostrato responsabilità, riaprire in sicurezza

Oltre alla discutibile scelta etica, non è per nulla chiara la destinazione reale di questi fondi. (quoted business)

Anche qui siamo di fatto pedine della nuova guerra fredda e di conflitti voluti e gestiti da altri La cosa più corretta che ha detto ieri il premier è che in Libia siamo in un momento “unico”. (Quotidiano del Sud)

Tutto il governo lavora e si impegna in questa direzione: rimettere in moto l’economia, salvaguardando la salute pubblica e la vita delle persone”. (LaPresse) – “Comprendo la sofferenza dei cittadini, le difficoltà e il desiderio di ripartire. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr