In centro 200 ambulanti contro l'applicazione della direttiva Bolkestein

gonews INTERNO

Duecento ambulanti del commercio, con una trentina di camion, hanno manifestato oggi a Firenze, aderendo all'iniziativa di Assidea Toscana nell'ambito dell'agitazione nazionale contro l'applicazione della direttiva Bolkestein alla categoria. “Ci deve ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Firenze, 29 novembre 2016 - "No Bolkestein", "Il lavoro non si tocca", "Giù le mani dai mercati". (La Nazione)

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). (Il sito di Firenze)

29 novembre 2016 15:31. 1. (RomaToday)

“L'Europa di Bruxelles è un'entità lontana dai cittadini, che quando si manifesta, lo fa soltanto per rendere le nostre vite più complicate. (gonews)

Doppio corteo degli ambulanti, questo pomeriggio, per protestare contro la direttiva europea Bolkestein sulla liberalizzazione dei servizi e delle licenze, che saranno rimesse a bando tra pochi mesi. (FirenzeToday)

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)