Premier League, Cristiano Ronaldo-show: doppietta all'esordio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I Red Devils sono in testa alla classifica assieme a Chelsea e Liverpool.

Bologna, 13 settembre 2021 - Cristiano Ronaldo ha attirato su di sé i riflettori della quarta giornata di Premier League.

Il campione portoghese ha esordito con una doppietta all'Old Trafford, che ha contribuito alla vittoria del suo Manchester United contro il Newcastle.

Il Crystal Palace ha demolito il Tottenham con un pesante 3-0 e il Manchester City ha battuto di misura il Leicester grazie ad una rete di Bernardo Silva

I Blues hanno sconfitto per 3-0 l'Aston Villa grazie ad una doppietta di Lukaku; stesso risultato per i Reds di Klopp, maturato in trasferta contro il Leeds (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Compreso Sir Alex Ferguson, papà calcistico del fuoriclasse portoghese. INTERCESSIONE - Sir Alex ha vestito volentieri i panni di. agente. (Il Posticipo)

Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui. Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo. (ilBianconero)

Abbiamo quindi preso le misure necessarie affinché potesse venire da noi. Il club ha seguito bene la situazione, io ho parlato con i Glazer e l'affare si è fatto" (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Skysports.com, infatti, l’arrivo del fuoriclasse portoghese dalla Juve unito agli acquisti di Varane e Sancho potrebbe far cambiare idea al Polpo sul suo futuro. In particolare il francese potrebbe decidere di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 con i Red Devils. (Juventus News 24)

La rivelazione dell’ex manager: “L’importante è che tutto sia andato per il verso giusto. Lui mi ha detto che aveva detto di sì al boss e che stava tornando allo United (IlNapolista)

Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo". Tra i tanti tifosi che a Old Trafford hanno applaudito ai suoi gol c'era anche Sir Alex Ferguson. (Sky Sport)