Locali, disco e sport: "Zona gialla? Un incubo"

Il Resto del Carlino INTERNO

Il Super Green pass è una soluzione anti-chiusure.

Che se gialla sarà, comunque, porterà limitazioni difficilmente sopportabili per quei settori che già sono stati costretti a continui stop and go

Così viene letta la stretta del governo per i non vaccinati sia dai ristoratori, sia da gestori dei locali notturni freschi di riapertura.

Sappiamo che il rischio zero non esiste, soprattutto negli sport di contatto e negli ambienti chiusi,. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

“super Green-pass”, ovvero la certificazione verde che sarà concessa solo ai soggetti vaccinati o guariti, e non a seguito di tampone. (MySolution)

Leggi anche: No Green Pass e No Vax, minacce a Mario Draghi, magistrati e giornalisti La validità del Green pass viene ufficialmente ridotta da 12 a 9 mesi con il conteggio ripartirà dalla terza dose. Il Green pass base si otterrà anche con i tamponi molecolari e la sua validità rimane a 72 ore, mentre per gli antigenici si rimane a 48 ore (361 Magazine)

E’ quanto fa presente il filosofo Massimo Cacciari, che a SprayNews.it interviene sulle misure che il governo si prepara a mettere in atto sul green pass. “Il 118% della popolazione di Gibilterra ha fatto due dosi di vaccino. (Iacchite.blog)

Super Green Pass, come funziona. A decorrere dal 6 dicembre 2021 viene introdotto l’obbligo del Green pass rafforzato: il nuovo Certificato verde serve per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla. (StudentVille)

“Vogliamo conservare la normalità”: approvato il Super Green Pass. Anche in zona bianca, il tampone basterà per andare al lavoro o sui mezzi pubblici, ma non per l’accesso al ristorante o in palestra. “Vogliamo conservare la normalità conquistata oggi, non vogliamo rischi. (Teleclubitalia)

Green pass rafforzato anche in zona bianca dal 6 dicembre. MASCHERINE E LOCKDOWN. La mascherina resta non obbligatoria all'aperto in zona bianca e obbligatoria all'aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa (il Giornale)