Da Lautaro a Lukaku, da Mou a Icardi: parla Milito. “L’Inter fu scelta di vita”

Fcinternews.it SPORT

L’Inter sta bene, può fare male al Real.

La parola chiave è “gestione”, soprattutto dopo una vittoria bisogna saper gestire e Simone lo sa fare.

"Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al Psg, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui".

Dopo il Triplete l’Inter non gestì bene l’inizio della stagione successiva con Benitez. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. (Inter-News)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. L’Inter manca la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dal 2012, in campo c’era un signore di nome Diego Milito. (Calciomercato.com)

Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)