Da Lautaro a Lukaku, da Mou a Icardi: parla Milito. “L’Inter fu scelta di vita”

Da Lautaro a Lukaku, da Mou a Icardi: parla Milito. “L’Inter fu scelta di vita”
Fcinternews.it SPORT

L’Inter sta bene, può fare male al Real.

La parola chiave è “gestione”, soprattutto dopo una vittoria bisogna saper gestire e Simone lo sa fare.

"Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al Psg, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui".

Dopo il Triplete l’Inter non gestì bene l’inizio della stagione successiva con Benitez. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)

DIECI – Gli anni dopo cui l’Inter ha perso la prima partita della fase a gironi in casa in Champions League. Inter-Real Madrid ha fatto avviare in maniera molto amara la Champions League dei nerazzurri, con la sconfitta per 0-1 di ieri sera. (Inter-News)

Le parole del tecnico nerazzurro ad Amazon Prime Video a poche ore da Inter-Real. Intervistato da AmazonPrime Video, Simone Inzaghi racconta i suoi sentimenti a poche ore dalla sua prima alla Scala del Calcio in Champions da allenatore dell'Inter: "C'è tantissima emozione per questo esordio - ammette -. (Fcinternews.it)

Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions

In panchina c’è Clarence Seedorf, è l’ultima gara dei rossoneri in Champions League. L’Apple Watch - E in generale gli smartwatch, il cui boom è seguito al lancio del modello della casa di Cupertino (TUTTO mercato WEB)

Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. (Inter-News)

Intanto, la dirigenza continua a lavorare anche in ottica calciomercato per risolvere le lacune della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi. Mercoledì sera a San Siro arriva il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una prima giornata di Champions League che già si prospetta di fuoco. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr