Inzaghi Inter, patto scudetto nello spogliatoio: l’ha detto davvero ai suoi! Mentre Conte…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi Inter, patto scudetto nello spogliatoio dei nerazzurri per queste ultime partite, ecco cosa ha detto l’allenatore ai propri giocatori La Gazzetta dello Sport questa mattina è tornata a parlare dell’Inter di Simone Inzaghi, svelando alcuni preziosi retroscena di quel che filtra nello spogliatoio nerazzurro. La Rosea ha raccontato così le sensazioni che filtrano tra le mura dei meneghini oggi impegnati contro il Torino alle 18 in punto. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ne ha parlato ieri alla squadra, senza grandi discorsi e giri di parole: non bisogna mollare in questo momento e nessun calo di tensione è ammesso. (Passioneinter.com)
Dopo l'incredibile vittoria contro il Barcellona, l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile in un clima di inevitabile entusiasmo. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi giocatori un giorno di riposo per recuperare fisicamente e mentalmente, ma ha subito richiamato la squadra alla concentrazione perché il campionato non è ancora dato per perso. (FC Inter 1908)
Inzaghi Inter, nello spogliatoio si continua a parlare e sperare nello scudetto, ecco cosa ha detto ad alcuni specifici giocatori, il retroscena (InterNews24.com)
Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, il giornalista e caporedattore di Cronache di Spogliatoio, Giacomo Brunetti, si è espresso anche sulla lotta al vertice in Serie A tra Napoli e Inter: lotta che resta aperta nonostante il vantaggio dei partenopei. (InterNews24.com)
Infortunio Pavard, il difensore punta al recupero! Inzaghi vuole gestire cosi il suo rientro in vista della finale di Champions Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle condizioni di Benjamin Pavard, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. (InterNews24.com)
Con ancora l'eco del 4-3 sul Barcellona nella testa, l'Inter ieri si è ritrovata ad Appiano Gentile per una seduta blanda dopo il fisiologico e salutare giorno di stacco di mercoledì. (FC Inter News)