Antonino 'pazzo' di Belen: "Lo fa ogni giorno per lei", ma la Rodriguez preferisce l'ex marito: la verità sull'addio

Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

0 Facebook Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna: “Lo fa ogni giorno, la vuole a tutti i costi” Spettacolo 14 Gennaio 2022 12:42 Di redazione 1'. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono definitivamente addio, ma il giovane non si rassegna alla fine della storia d’amore con l’argentina.

Dopo l’arrivo della bambina, Luna Marì, i due si sono separati.

I due sono stati fotografati insieme in aeroporto, complici più che mai e poi di ritorno a casa dell’argentina

Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. (leggo.it)

Possibile, infatti, che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane rivedremo Belen attiva per qualche nuova avventura, magari televisiva In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl. (il Democratico)

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. (Il Mattino)

Oramai è noto che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è finita. Belen Rodriguez-Antonino, l’hair stylist pronto a tutto: la strategia per riconquistarla. Antonino Spinalbese riempirebbe quindi ogni giorno Belen di messaggi. (Inews24)

Secondo molte indiscrezioni, sarebbe stata infatti Belen a chiudere il rapporto in seguito ad un tradimento. Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito di Belen, Santiago (ComingSoon.it)

Del resto agli inizi di dicembre, Belen era stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Antonino, mano nella mano. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr