Vasseur: "Noi meglio di McLaren sulle gomme, fondamentali i giri dopo il pit"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trionfo di Monza rimarrà sicuramente nei ricordi dei tanti tifosi che erano al circuito, o hanno seguito l’appuntamento dalla televisione, e non solo in quelle dei protagonisti. Frederic Vasseur ha commentato il successo di Charles Leclerc e della Ferrari, affermando di essere ancora calmo e poco emotivo dopo la gara, ma che sicuramente passata la notte si sarebbero resi conto dell’importante successo ottenuto. (Formu1a.uno)
Ne parlano anche altre fonti
"È un piacere essere a Milano e in Italia, dove ho trascorso gran parte della mia vita e una parte molto importante, dopo una grande vittoria come quella di ieri di Leclerc a Monza con la Ferrari". (Il Mattino di Padova)
Pareva e doveva essere una passerella arancione, è diventata una festa rossa: quando è stato chiaro a tutti che Leclerc, che si era trovato in testa dopo il secondo pit stop di Piastri e Norris, non aveva nessuna intenzione di fermarsi è iniziato un estenuante conto alla rovescia sulle tribune, rinfrancate dal constatare che Piastri era troppo lontano e soprattutto non aveva il ritmo per andare a prendere la Rossa. (Automoto.it)
Quello dopo il capolavoro di Monza infatti è uno scatto rubato, il frame di un video che ha fermato il momento in cui mamma Leclerc e Charles si sono visti dopo la vittoria all'Autodromo. «Quando vado a correre è sempre preoccupata, non posso farci nulla». (Corriere della Sera)