Pagelle Juve: Conceicao da sballo, Vlahovic attaccante vero, Rouhi intimidito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. Ci hanno pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terminate 0-0. Ecco le pagelle della sfida. Perin 6.5 Un po’ di apprensione con il pallone tra i piedi, non nel contenere le sporadiche conclusioni genoane nel finale: salva l’imbattibilità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il goal del 3-0. La prima rete in bianconero per l'esterno ex Porto che ha festeggiato sui social la grande serata: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia. (ilBianconero)
L'allenatore Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)
Kalulu Juve, un intoccabile per Thiago Motta: il francese è tra i migliori della vittoria contro il Genoa. I giudizi... (Juventus News 24)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Su Gazzetta le pagelle, il migliore Vlahovic che trova una doppietta, bellissimo il secondo gol e sfiora il terzo. Se cresce la Juve in qualità ed assistenza, divampa Vlahovic. 7 anche per Fagioli (tocca più palloni di tutti, moto continuo), Koopmeiners (sta tornando quello di Bergamo), Conceiçao (entra come una tromba d'aria) e Kalulu (un bel salvataggio). (Tutto Juve)
Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)