Ministero 'salva' continuità territoriale aerei Sardegna – Corriere di Como

Ministero 'salva' continuità territoriale aerei Sardegna – Corriere di Como
Corriere di Como ECONOMIA

D’intesa con la Commissione europea, sono stati ravvisati nella cessazione delle attività di Alitalia gli estremi della "improvvisa interruzione del servizio", prevista dall’articolo 16 comma 12 del Regolamento (CE) n.

CAGLIARI, 14 SET – I collegamenti aerei in regime di continuità territoriale da e per la Sardegna, attualmente affidati ad Alitalia, non subiranno interruzioni a causa della cessazione delle attività della compagnia il 15 ottobre. (Corriere di Como)

Su altri giornali

Nelle more della definizione di un nuovo progetto di servizi di continuità, la Regione Sardegna può attivare immediatamente la selezione, con rito abbreviato, del vettore cui affidare per i prossimi sette mesi i voli da e per l’isola. (Travel Quotidiano)

La selezione, in linea con le indicazioni di Bruxelles, avverrà applicando il nuovo regime di servizi onerati sul quale, come detto, si sta concludendo il confronto con la Commissione europea. I servizi aerei di continuità territoriale da e per la Sardegna, oggi affidati ad Alitalia, non subiranno interruzioni a causa della cessazione delle attività della compagnia il prossimo 15 ottobre. (SassariNotizie.com)

La delicata situazione della continuità territoriale per la Sardegna sarà al centro del Question Time in programma oggi a partire dalle 15 nell’Aula della Camera. Leggi la notizia integrale su: Cagliaripad. (GeosNews)

Ministero ‘salva’ continuità territoriale aerei Sardegna

“Si tratta di un importante risultato, frutto dell’impegno del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, insieme alla Regione Sardegna, per garantire la piena connettività dell’Isola”, il commento del ministero. (L'Unione Sarda.it)

Oltre a questo, Helbiz sta lavorando attivamente con le scuole italiane, attraverso incontri con i ragazzi, gli Helbiz Lab 2040, volti ad illustrare le regole da seguire e i comportamenti da tenere per un corretto utilizzo dei mezzi, anche attraverso test drive in totale sicurezza e attenzione civica (LaPresse)

– I collegamenti aerei in regime di continuità territoriale da e per la Sardegna, attualmente affidati ad Alitalia, non subiranno interruzioni a causa della cessazione delle attività della compagnia il 15 ottobre. (Icona News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr