Kang il Conquistatore, che piani aveva la Marvel per lui? Spunta la trama del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima che Avengers 5 cambiasse nome in Doomsday, il villain sarebbe stato al centro di una storia che avrebbe coinvolto altri clamorosi ritorni E se Jonathan Majors non fosse mai stato arrestato, denunciato, condannato e quindi licenziato dai Marvel Studios? Un what if degno della serie animata che esplora le varie realtà del Multiverso della Casa delle Idee. Fino a un anno fa, tutto puntava verso Avengers: The Kang Dynasty con antagonista l’interprete del villain conosciuto in Loki, ora invece quello stesso film è stato rinominato Avengers: Doomsday e avrà per protagonista Robert Downey Jr. (Best Movie)
Ne parlano anche altri media
Sono stati rivelati alcuni dettagli della trama di quello che avrebbe dovuto essere Avengers: The Kang Dynasty prima del licenziamento di Jonathan Majors e della sostituzione con Avengers: Doomsday. I Marvel Studios hanno annunciato Avengers: Doomsday al San Diego Comic-Con lo scorso fine settimana, con Robert Downey Jr. (Movieplayer)
Abbiamo incontrato per la prima volta Kang nella sua forma "Colui che resta" alla fine della prima stagione di Loki. È stato rivelato che, in seguito a una guerra multiversale, era l'ultimo Kang rimasto in piedi e libero di creare la sua linea temporale sacra su cui regnare per sempre. (Movieplayer)
Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)