Milan-Genoa, Pioli a Mediaset: "Non siamo entrati bene, ma volevamo vincere"

Radio Rossonera SPORT

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli

Stefano Pioli – Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa.

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili.

Le sue parole:. Sul match: “Evidentemente non ho fatto un gran lavoro perché non abbiamo approcciato bene la partita. (Radio Rossonera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, risentimento al ginocchio sinistro per Tomori. Il centrale inglese è uscito dal campo dolorante, toccandosi il ginocchio sinistro. In un primo momento, l’intenzione del calciatore era quella di rimanere in campo, ma dopo qualche minuto il cambio è divenuto inevitabile, e l’ex Chelsea ha lasciato il posto ad Alessandro Florenzi. (Calcio In Pillole)

Ma Stefano Pioli deve fare fronte all'infortunio di Tomori, il suo migliore difensore per rendimento. Senza Kjaer e chissà per quanto tempo pure senza Tomori, i nomi nel mirino del Milan sono quelli di Bailly del Manchester United e di Diallo del PSG. (AreaNapoli.it)

Se vincere al Milan lo può rendere eterno come Shevchenko : "Non solo l'accoglienza a Sheva, ma anche a Tassotti. Se il Milan vive di dettagli: "Dobbiamo capire che il limite è sottile tra vincere e perdere una gara. (Pianeta Milan)

Ma alla fine a raggiungere i quarti di finale sono gli uomini di Pioli, grazie alle reti siglate da Leao e Saelemaekers. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo in Coppa Italia contro il Genoa: commento su Tomori. (CalcioMercato.it)