Nhrg, logistica turismo e commercio con più richieste di profili professionali

Nhrg, logistica turismo e commercio con più richieste di profili professionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Il 2024 per Nhrg, agenzia per il lavoro, ha significato l’anno del consolidamento con una crescita esponenziale rispetto al 2023. Nhrg, nata nel 2020, è in grande espansione e ha registrato un forte incremento in diversi settori del mercato. In testa la logistica con una crescita del 23%, seguita dal turismo con un +10%, alimentare e commercio/retail si attestano entrambi ad un + 5%, infine, ma sempre in crescita il settore della metalmeccanica con un +4%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Le previsioni sul Pil del Friuli Venezia Giulia secondo l’Ufficio Studi di Confindustria Udine. (Friuli Oggi)

Mentre in altre parti d’Italia la fiducia degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi sta subendo un lieve calo, in Friuli Venezia Giulia e a Trieste il settore terziario dimostra stabilità e capacità di adattamento. (Trieste News)

Sono alcune delle tendenze fotografate dall'analisi dell'Osservatorio congiunturale Confcommercio Fvg sull’andamento delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi della regione nel terzo trimestre del 2024, comprensivo delle prospettive al 31 dicembre 2024. (PordenoneToday)

Terziario in Friuli Venezia Giulia: il 2024 chiude in tenuta, il 2025 sarà un anno chiave

Confcommercio regionale: «2025 anno chiave per riforma, Distretti e Gorizia capitale europea della cultura» Indagine Osservatorio Fvg-Format Research (Il Pais)

Il Pil del Fvg, secondo le analisi dell'Ufficio Studi di Confindustria Udine basati su dati Prometeia aggiornati a gennaio, è previsto in crescita dello 0,3% nel 2025 (0,6% la stima tre mesi fa) e dello 0,7% nel 2026. (ANSA Brasil)

A differenza della leggera flessione della fiducia registrata tra gli imprenditori italiani del commercio, del turismo e dei servizi, in Friuli Venezia Giulia il sentiment rimane stabile rispetto al trimestre precedente. (ilfriuliveneziagiulia.it)