Pop Bari: Conte, 'nuovo corso rafforzerà presidio essenziale per territorio'

SassariNotizie.com INTERNO

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità.

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. Benvenuti in quello che si potrebbe ancora definire, Club di Silvio Berlusconi, ma non da noi scelto. (Varese Press - giornale online)

Per Silvio Berlusconi “si chiude un’era”, e forse se ne apre un’altra. “Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”. (Momento Italia)

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. (SassariNotizie.com)

Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. (SassariNotizie.com)

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). Berlusconi era stato condannato il primo agosto del 2013, quando Forza Italia era sopra al 21 per cento dei voti. (MilanoPost)

(Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (SassariNotizie.com)