Pop Bari: Conte, 'nuovo corso rafforzerà presidio essenziale per territorio'

Pop Bari: Conte, 'nuovo corso rafforzerà presidio essenziale per territorio'
SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Interno)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità.

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale".

La notizia riportata su altre testate

Cioè il corteggiamento del più giovane verso il più anziano, e la soddisfazione di quest’ultimo per essere trattato dall’avvocato meglio di quanto non faccia Matteo Salvini. Di cui Silvio pare nulla apprezzi, a cominciare dal modo di vestire. (Nicola Porro)

(Adnkronos) - "C'è una parte stragista in Italia le cui attenzioni sono puntate verso l'Arma dei Carabinieri, una fase che ebbe inizio dopo le cosiddette stragi continentali, del luglio 1993". Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. (SassariNotizie.com)

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. (SassariNotizie.com)

Segno che il premier fa finta di voler invitare i leader dell’opposizione, ma in realtà non ha davvero intenzione di dialogare con loro. “Le loro conversazioni sono tutte un grazie e prego, in fatto di cerimonie sono impareggiabili. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - "Credo nella candidatura di Caldoro e soprattutto nella squadra. Il Benevento è stato promosso, ma se non avesse avuto undici giocatori in campo non basta il centravanti; il Napoli ha vinto la Coppa Italia proprio perchè giocano in undici. (OlbiaNotizie)

"I suoi consigliori lo spingono, senza alcuna fatica, a spingere ancora di più sul protagonismo in Europa. Un super-evento e una presenza significativa, perché Berlusconi rimarcherebbe così la sua vicinanza al fronte europeista popolare, in contrapposizione al sovranismo interno di Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr