FOTO Covid: arrivate a San Marino le prime dosi di Sputnik

AltaRimini INTERNO

San Marino è in attesa anche di dosi di Pfizer e Astrazeneca dall'Italia.

Il piano vaccinale sammarinese - confermano dall'Iss - è pronto da tempo, giovedì è prevista una prima comunicazione ufficiale delle autorità sanitarie che verosimilmente confermeranno l'avvio delle operazioni ad iniziare dal personale sanitario

Attualità. Repubblica San Marino. | 15:02 - 23 Febbraio 2021. Infermiera vaccina paziente. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri media

"Di produzione russa, - ricordano - è stato il primo ad essere brevettato ed ha un’efficacia, testata dalla più importante rivista scientifica al mondo, pari al 91,6% per la totalità dei casi e al 100% per i casi gravi. (San Marino Rtv)

Non è privo di fondamento continuare ad affermare che vediamo la luce in fondo al tunnel”. Roma, 24 feb. (LaPresse)

Già usato con successo in ventuno paesi del mondo – tra cui Argentina, Emirati Arabi e Ungheria – il vaccino si è distinto per l’assenza di effetti collaterali gravi o di media gravità su milioni di dosi inoculate. (San Marino Rtv)

La nostra gratitudine", ha scritto Ebrard sul social. La prima spedizione è derivata dalla recente conversazione tra i presidenti López Obrador e Putin. (Sputnik Italia)

Occorre comunque che anche lo Sputnik V riceva al più presto l'approvazione all'uso di emergenza da parte dell'EMA e dell'AIFA Il numero di Paesi che registrano Sputnik V aumenta ogni giorno – oltre 50 hanno ordinato le dosi e 31 lo hanno autorizzato finora. (Sputnik Italia)

Presto ne arriveranno altrettante per il richiamo utile a completare la vaccinazione, in primis, di personale sanitario e anziani. Tra il Titano e Roma però c’è ancora in vigore un accordo per cui a San Marino sarebbero destinate una dose ogni 1. (Il Resto del Carlino)