Chiara Biasi, Le Iene e lo scherzo. È bufera per la frase: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

Guarda anche > Chiara Biasi, dopo lo scherzo de Le Iene spiega: «80mila euro per alzarmi dal letto?

Foto: Kikapress. -- 'Mer.e Iene' Chiara Biasi sbotta su Instagram dopo lo scherzo: il post che ha pubblicato. Ultimo aggiornamento: 16:55.

Chiara Biasi travolta dalle polemiche sui social dopo lo scherzo de Le Iene.

Ecco cosa volevo dire». Chiara Biasi, l'influencer vittima dello scherzo delle Iene. (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

Ma per 80mila euro? E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. (la VOCE del TRENTINO)

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

(Foto Fotogramma) GRAMMA. Chiara Biasi finisce nel mirino del popolo del web dopo uno scherzo del programma Le Iene. Durante il servizio, la blogger sbotta: "Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli". (Adnkronos)

Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. (YouMovies)

La nota influencer, vittima di uno scherzo de Le Iene, è finita nella bufera a causa di una frase parecchio infelice. La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. (Inews24)