Ecco quando Charlène Wittstock potrebbe tornare a Monaco

Ecco quando Charlène Wittstock potrebbe tornare a Monaco
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità», aveva detto allora il marito, il principe Alberto.

Anche l’anno scorso, la ricorrenza è stata l’ultima cui la principessa ha partecipato prima di sprofondare nel calvario dei problemi di salute che ancora la tengono lontana dalla famiglia.

E dato che, durante la malattia, Charlène pare abbia trovato grande conforto nella fede, tutto fa pensare che la principessa farà di tutto per rientrare in tempo per rendere omaggio a Santa Devota come tutti i monegaschi. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Il giorno X. Si tratterebbe del giorno di Santa Devota, la patrona del Principato di Monaco, e Charlene tornerebbe un anno esatto dopo il suo allontanamento. Il Principe Alberto (63), Charlene di Monaco, i gemelli Jacques e Gabriella (7 anni) furono fotografati tutti insieme, mentre davano fuoco al roseto sotto la barca, come da tradizione. (corriereadriatico.it)

Charlene di Monaco: sempre più lontana da tutti

Charlene di Monaco sempre più lontana da tutti: i problemi della principessa. A quanto pare, nonostante sia ritornata finalmente a Monaco, la situazione per Charlene non è delle migliori e il suo ritorno ad una vita normale sembra essere ancora molto lontano; cosa sta succedendo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr