Referti in ritardo all’Asp di Trapani, Schifani: “Intollerabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione siciliana promette un cambiamento. Pd e M5S all'attacco. Chieste le dimissioni del manager Fernando Croce “Sulla vicenda dei referti in ritardo all’Asp di Trapani sento di scusarmi nei confronti di quelle persone che in questi momenti stanno ricevendo i risultati positivi, purtroppo, sulle loro patologie. Non ho responsabilità diretta sulla questione, ma in politica chi sta al vertice deve assumersi responsabilità che non sono sue, facendo propri anche gli errori altrui. (Tempo Stretto)
La notizia riportata su altri giornali
L’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Marsala ha preso posizione in merito alle recenti polemiche sui ritardi nella consegna dei referti istologici presso l'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani (Tp24)
Un dossier dettagliato sulla gestione dell'Azienda Sanitaria Provinciale (Asp) di Trapan i ha evidenziato una serie di gravi irregolarità nella gestione degli esami istologici, con ritardi che... (Virgilio)
È l’11 luglio del 2024 quando il manager dell’Azienda trapanese, ricevuta la notizia dei tremila referti arretrati, “chiede a tutte le aziende del Sistema sanitario regional… In tanti sapevano, ma in pochi sono intervenuti in soccorso dell’Asp di Trapani (La Repubblica)