Eurolega, la tripla di Shields a fine terzo quarto a Monaco

Sportando SPORT

Così Shavon Shields ha chiuso il terzo quarto con una tripla fondamentale. He banked it in!

È battaglia pura all’Audi Dome tra Bayern e Milano in Gara 4 dei Playoff di Eurolega.

A huge moment from @shields3uno at the end of the 3rd quarter.#7DAYSMagicMoment pic.twitter.com/B6sCU6jvOM — Turkish Airlines EuroLeague (@EuroLeague) April 30, 2021

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i primi dieci minuti il punteggio recita 23-19 Bayern Monaco. Rispetto a gara-3 i meneghini scendono in campo più grintosi e determinati a mettere la parola fine sulla serie. (Datasport)

IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). (gazzettadimilano.it)

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera. (BasketUniverso)

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)

Il secondo è che . Leggi su sportface (Di sabato 1 maggio 2021) “alperché ci ha creduto, non hadi giocare e. Noirestituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)