Caressa contro Giulini, il video della lite a Sky Calcio Club dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B

Corriere dell'Umbria SPORT

Non avete verificato le voci sulla cessione del club, proprio nella settimana più delicata".

Caressa contro Giulini, il video della lite a Sky Calcio Club dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B. 23 maggio 2022. Duro scontro verbale tra Fabio Caressa e Tommaso Giulini, rispettivamente giornalista e presidente del Cagliari, negli studi di Sky Calcio Club al termine di Venezia-Cagliari, incontro finito in parità e che ha portato alla retrocessione in Serie B dei rossoblu. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è proprio da qui che parte Caressa per formulare la sua domanda a Giulini. Il conduttore di Sky, spiazzato, chiede chiarimenti al presidente del Cagliari, che spiega: «Lo sai benissimo quello che hai fatto. (Il Primato Nazionale)

Pensavamo ci salvasse con la sua esperienza ma dopo la sconfitta con il Verona ha tenuto dei comportamenti che ci hanno costretto a licenziarlo» Ora smaltiamo questa rabbia, supportiamo la nostra Primavera che da mercoledì si gioca i playoff. (Calcio News 24)

Chi ha mercato e richieste andrà via: sarà difficile rivedere in B giocatori come Joao Pedro, Nandez e Cragno. Seconda retrocessione del Cagliari nell'era Giulini: il presidente rossoblù aveva cominciato la sua avventura alla guida del club sardo nel 2014/15 con un 18/o posto e quindi con la discesa in serie B. (La Nuova Sardegna)