La Lazio soffre ma passa con Boulaye Dia: 1-0 contro il Como al 34'

La Lazio soffre ma passa con Boulaye Dia: 1-0 contro il Como al 34'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio soffre ma passa con Boulaye Dia: 1-0 contro il Como al 34' Si sblocca la partita dell'Olimpico con il gol di Boulaye Dia. Stop dentro l'area di rigore per il centravanti di serata della Lazio e mancino sul secondo palo che non ha lasciato scampo a Butez. 1-0 per i biancocelesti contro il Como al 34'. Clicca qui per il live di TMW di Lazio-Como. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per la Lazio all'intervallo della sfida contro il Como allo stadio Olimpico, partita che apre la ventesima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

All.: Marco Baroni LAZIO-COMO 1-0 (33' Dia) (La Lazio Siamo Noi)

Como più maturo ora? Il gioco è un processo. Dopo 21 anni siamo tornati in Serie A, tanti hanno fatto la B e altri sono arrivati. Altri hanno avuto infortuni. Abbiamo dovuto ricreare un po' il gioco con altri giocatori, la squadra sta facendo bene essendo più solida e dobbiamo continuare così migliorando piano piano. (Fantacalcio ®)

LIVE DAI CAMPI – Davis, Dorgu, Mkhitaryan, Pavard, Hien, Ricci, Gudmundsson e Mina dà forfait

La partita tra Lazio e Como sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)

Il ritiro ha offerto un ambiente ideale per una preparazione mirata; infatti, le eccellenti condizioni del campo e un clima favorevole hanno contribuito a sessioni di allenamento molto produttive. L’allenatore Cesc Fàbregas si è detto soddisfatto dell’impegno e dei progressi mostrati dalla squadra, definendo l’esperienza estremamente positiva. (Como 1907)

Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (SOS Fanta)