Gabriel Omar Batistuta è fiorentino: consegnati le chiavi della città

Stadio24.com INTERNO

Firenze dà le Chiavi della Città a Batistuta Rogg: "La Fiorentina ha bisogno di gente come Batistuta nella società. Adesso ci vorrebbe uno come lui..." Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2016, 20:55. "Questo è il salone più bello che abbia mai visto", ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Varese - Questa mattina primo appuntamento della VII° edizione degli Incontri Orientativi organizzati dal Servizio Informagiovani del Comune (Varese Report)

Come cannoniere della Fiorentina, Batistuta ha superato di poco un altro straordinario calciatore, cioè lo svedese Kurt Hamrin, che la cittadinanza fiorentina l'ha ottenuta da solo, e di fatto ... (ReggioNotizie)

Varese - I camperisti avranno a disposizione 9 posti attrezzati dove potranno anche sostare fino a un massimo di due giorni (Varese Report)

La puntata pilota per una serie Tv ispirata alla speaker fiorentina a caccia di incubi in una Firenze in cui può sempre accadere di tutto (Nove da Firenze)

Il club viola l'ho sempre visto come la mia ... «Ringrazio tutti per questo riconoscimento, il mio legame con Firenze è fortissimo. (SuperNews)

Omar Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. Nove stagioni,... (Calcio News 24)