Young: “Volevamo fortemente questi 3 punti, siamo contenti”

Young: “Volevamo fortemente questi 3 punti, siamo contenti”
Inter Official Site Inter Official Site (Sport)

Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”.

Ne parlano anche altre testate

In palio anche i piazzamenti dal secondo al quarto posto dietro la Juventus. A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

Gian Piero Gasperini non fa drammi per il 2-0 subito. L'Inter ha giocato su ritmi superiori, ci ha costretto ad andare fuori giri. (Sport Mediaset)

Inter (3-5-2). Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

E’ importante aver preso una bella sveglia: almeno abbiamo capito come non si deve giocare in Champions“. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain (Bergamo & Sport)

Inter pronta a scendere in campo per l'ultima gara di questa travagliata e turbolenta stagione calcistica di Serie A in programma per questa sera a Bergamo contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

talanta-Inter, risultato in tempo reale della partita valida per la 38.a giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-INTER. Atalanta-Inter 0-2 (D’Ambrosio 1′, Young 20′). Si è chiuso sul risultato di 2-0 per gli ospiti il primo tempo tra Atalanta e Inter al Gewiss Stadium. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr