Young: “Volevamo fortemente questi 3 punti, siamo contenti”

Inter Official Site SPORT

Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”.

– Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match.

Sull’adattamento all’Inter: “Io credo nel mio lavoro, altrimenti non avrei ottenuto e non sarei diventato quello che sono”. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. (Bergamo & Sport)

A centrocampo niente Hateboer, sugli out spazio a Castagne e Gosens con la diga De Roon-Freuler al centro. I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. (La Gazzetta dello Sport)

La diretta del match:. Il secondo tempo. 94′- Finisce qua: vince l’Inter 2-0. Corner di Young, Gollini si scontra con Gosens e il terzino interista deposita in rete comodamente di testa. (BergamoNews.it)

La sua Atalanta ci ha provato, soprattutto nella ripresa. Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. “L’Inter è stata molto più forte di noi, con mentalità e qualità tecnica. (fcinter1908)

AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > > INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6 (77′ st Biraghi sv); D’Ambrosio 7 (77′ Skriniar sv), Gagliardini 6.5, Barella 6.5 (89′ Eriksen sv), Young 7.5 (89′ Moses sv); Brozovic 6.5; Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 7 (71′ st Sanchez 6). (Inews24)

Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)