Amadeus, l'annuncio: “Da oggi sono a Discovery e dal 22 condurrò ‘Chissà chi è’. Tengo in caldo la domenica epr Fabio Fazio...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’addio alla Rai annunciato lo scorso aprile, Amadeus è tornato a farsi sentire con alcune stories postate sul profilo Instagram personale: a casa, appena sveglio, ancora sotto le coperte del suo letto, lo showman fa due grandi annunci: il passaggio ufficiale a Discovery, canale Nove, e la partenza del nuovo game show che condurrà, Chissà chi è, il 22 settembre. Nuovo ma non proprio: Chissà chi è – spiega nel video – è il vecchio I soliti ignoti, in onda in Rai, ma con un titolo diverso. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Gaia Martino 1 (Fanpage.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ‘Chissà chi è’, ‘Suzuky Music Party’ e ‘La Corrida’: Amadeus sbarca ufficialmente sul Nove (Dire)
Amadeus inizia ufficialmente la nuova avventura al Nove: chiuso il 31 agosto il contratto con la Rai, il conduttore festeggia l'avvio della nuova fase della carriera professionale con un reel su Instagram, in cui annuncia il debutto il 22 settembre sul canale di Discovery, in access prime time con Chissà chi è - nuovo titolo del format Identity, da cui è stato tratto anche Soliti Ignoti - e in prima serata con lo show evento Suzuki Music Party, (Digital-Sat News)
Sulla Rai si chiamava ‘I soliti ignoti’, su Nove cambia nome ma il gioco è lo stesso (Adnkronos)
Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato il debutto il 22 settembre sul canale Discovery: prima con Chissà chi è, il nuovo titolo del format Soliti Ignoti e poi, con lo show in prima serata, dal titolo Suzuki Music Party. (leggo.it)