FINALE Champions, Ancelotti: "Real Madrid non è ossessionato dalla coppa, non penso a Mbappè"

SPORTFACE.IT SPORT

Se ripenso alla finale del 2014 c’era quasi un’ossessione perchè non vincevamo da tanto tempo.

Real Madrid, Ancelotti: “Penso alla finale di Champions, non a Mbappè.

Ora è diverso, potrebbe essere un vantaggio per noi – prosegue Ancelotti – Dobbiamo mettere in campo qualità, impegno e motivazione come abbiamo fatto finora.

L’anno scorso con l’Everton abbiamo vinto il derby ad Anfield dopo 21 anni. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi Milan mi chiedono di vendicarmi del Liverpool». Le parole del tecnico del Real Madrid. Carlo Ancelotti parla in avvicinamento alla finale di Champions durante il media day in casa Real Madrid. (Milan News 24)

Sono felice e me la godo, non sono preoccupato". vedi letture. Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della sfida di stasera contro il Betis Siviglia. Ancelotti: "Ansia per il Liverpool? (TUTTO mercato WEB)

TRIANGOLO DELLE BERMUDA - Valverde ha poi ricordato le complicate sfide che hanno portato i Blancos a Parigi, sottolineando come il pubblico abbia aiutato parecchio. Si tratta di quei calciatori arrivati dopo la finale di Kiev, ma che sono stati comunque protagonisti delle annate complicate che hanno seguito i trionfi continentali. (Il Posticipo)

A turbare la settimana che porta alla finale, in casa Real Madrid ci si è messo il calciomercato. Mbappé: “Ringrazio il Real Madrid, hanno fatto di tutto”. Lo stesso attaccante francese ha voluto dire due parole sul mancato accordo con i blancos (SerieANews)

Ha avuto una carriera fantastica ed è stato fondamentale per i grandi successi del Real Madrid. Un voto alla squadra in questo campionato? (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, Bale valuta il ritiro: le ultime. Certamente, se effettivamente Bale dovesse lasciare il calcio giocato, la notizia avrebbe del clamoroso vista l’importanza del calciatore e l’età comunque non troppo avanzata (Calcio In Pillole)