È la settimana di Bremer: fissato l’incontro che deciderà il derby di mercato

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Inter, fissato l’incontro col Torino | Accelerata per Bremer. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Inter e Torino si incontreranno nella prossima settimana per discutere di Gleison Bremer.

Fissato l’incontro che potrebbe decidere le sorti di Bremer e spostare ancora una volta gli equilibri in Serie A.

Per il centrale brasiliano stiamo vivendo un vero e proprio derby di mercato, con Inter e Milan tra le squadre più interessate e la Juventus sullo sfondo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Tutto Napoli)

La prima è raggiungere un accordo con un club che paghi oltre 30 milioni e sotto questo aspetto bisogna sempre tenere conto del Tottenham Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé. (fcinter1908)

Il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. Affondo per Bremer, la prossima settimana può essere quella decisiva. (Napoli Magazine)

Solet Caleta Car Torino Mercato. Duje Caleta-Car è un difensore croato classe 1996 in forza all’Olympique Marsiglia La richiesta che porta avanti il Salisburgo nei confronti del Torino è di 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Altrimenti si proverà a ricevere dall'Inter i 25 milioni che servono senza contropartite tecniche Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé". (Fcinternews.it)