Cosa si fa nell'endgame di Outriders?

Cosa si fa nell'endgame di Outriders?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli sviluppatori infatti vogliono incoraggiare gli utenti a giocare molte missioni diverse e non ripetere sempre le stesse identiche spedizioni per il farming

Cosa si fa nell’endgame di Outriders?

Al momento su Outriders sono presenti 14 spedizioni in totale, ma solamente in tre rimangono attive ed andranno cambiando nel corso del tempo.

Ma una volta conclusa la campagna principale, che cosa si fa nell’endgame di Outriders?

Quando vi troverete nell’endgame avrete la possibilità di intraprendere le spedizioni, l’attività pensata solamente per gli Outrider migliori. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Il titolo in questione, infatti, ha perso circa il 96% dei videogiocatori su Steam dal giorno del lancio. Il giorno dell’uscita, Outriders ha già raggiunto un picco di 112.000 giocatori attivi contemporaneamente su Steam. (Gametimers)

In questa guida dedicata ad Outriders vi spiegheremo come sfruttare al meglio le singole classi, così da diventare esperti fin da subito. Come usare il Tecnomante. (Game Legends)

Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di People Can Fly e Square Enix, al seguente recensione (relativa alle prime ore di gioco). (Game Legends)

Outriders: People Can Fly al lavoro per risolvere i problemi ai server

— Outriders (@Outriders) April 3, 2021. Degli aggiornamenti positivi erano stati forniti dallo sviluppatore, ma sembra che i server di gioco non riescano ancora a risultare stabili con la grossa mole di utenza che il gioco sta ospitando. (Game Legends)

In una recente intervista con Forbes, il creative director di People Can Fly ha parlato del futuro di Outriders. Ma anche a questo c'è una soluzione, il team pensa già "a con storie autonome e grandi espansioni". (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di People Can Fly non hanno mancato di chiarire come sono ben al corrente dei problemi di connessione, e di come si stiano dando da fare per cercare di risolvere questi problemi. Stando all’account ufficiale di Outriders, i tentativi di migliorare la situazione hanno incluso anche un completo riavvio dei server, così da dare loro il tempo di riportarli in condizioni operative. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr