Lukaku apre le marcature in Belgio-Croazia e sale a quota 60

Inter-News SPORT

Al 38′ Lukaku risolve una mischia sugli sviluppi di un corner, girando in rete di destro la palla che vale l’1-0

Il gol numero 60 arriva nell’amichevole contro la Croazia dei compagni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Romelu Lukaku continua a segnare anche in Nazionale, firmando la rete dell’1-0 nell’amichevole tra Belgio e Croazia.

SESSANTA GOL – Romelu Lukaku non smette mai di segnare.

Dopo le 30 reti stagionali con l’Inter, 24 delle quali portano alla Scudetto, il gigante nerazzurro sale a quota 60 con la Nazionale del Belgio. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma ad incidere di più sulla gara è BigRom, che firma la vittoria siglando l’unico gol della partita, che vale l’1-0. E l’attaccante firma la vittoria belga (vedi video). (Inter-News)

La Francia oggi è al di sopra di tutti". Intervenuto ai microfoni di FranceTvInfo, Michel Platini, ex calciatore, ha parlato così delle squadre favorite per la vittoria di Euro 2020: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è proprio la favorita. (fcinter1908)

– Lukaku in gol: risolve una mischia (di destro) in Belgio-Croazia e fa 60. Romelu Lukaku apre le marcature in Belgio-Croazia, firmando la rete numero sessanta con la Nazionale. Rivediamo la rete di Lukaku nel video YouTube dell’account “Sky Sport”: (Inter-News)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Ora l'Europeo

Per molte è stato l'ultimo appuntamento prima dell'Europeo: è il caso dell'Inghilterra, che ha piegato la Romania grazie al solito Rashford, o del Belgio, che ha superato la Croazia degli "italiani" Brozovic, Perisic, Rebic e Pasalic facendosi trascinare da Lukaku, che ha raggiunto quota sessanta reti con la maglia dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

Nell'amichevole tra la formazione di Roberto Martínez e la Nazionale allenata da Zlatko Dalić, a decidere - ancora una volta - è Romelu Lukaku. La punta del Napoli Dries Mertens è restata in campo per sessantotto minuti per lasciare il posto ad Hans Vanaken. (AreaNapoli.it)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Tra gli "italiani" in campo anche Perisic, Rebic, Mertens e Brozovic: tutti sostituiti i primi tre, mentre il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr