Morta la maratoneta dell'Uganda Rebecca Cheptegei: è stata bruciata viva dal compagno. Ha corso a Parigi 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l’ha fatta Rebecca Cheptegei. La maratoneta 33enne, che aveva anche partecipato a Parigi 2024, è morta in ospedale a causa delle ustioni riportate in seguito all’aggressione subito dal suo compagno, che aveva cercato di bruciarla viva e che al momento è ancora ricoverato per le ferite riportate nell’attacco. Morta la maratoneta Rebecca Cheptegei L’aggressione a Rebecca Cheptegei Le parole del padre di Rebecca Morta la maratoneta Rebecca Cheptegei L’atleta ugandese Rebecca Cheptegei è morta nella notte di oggi – giovedì 5 settembre 2024 – l Moi Teaching and Referral Hospital di Eldoret, in Kenya, dove si trovava ricoverata nel reparto di terapia intensiva. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Rebecca Cheptegei, la maratoneta dell’Uganda aggredita e bruciata dal fidanzato, è morta all’età di 33 anni per le gravi ustioni riportate sul 75 per cento del corpo. (Lettera43)
La fondista era ricoverata in terapia intensiva con ustioni sul 75% del corpo. Alla base dell'omicidio, si pensa ci sia un litigio per il terreno dove era costruita la casa dell'atleta. Aveva partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024 È morta la maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei. (Euronews Italiano)
La maratoneta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei è morta per le ustioni riportate a seguito dell'attacco incendiario da parte del suo compagno nella sua casa nel Kenya occidentale. La maratoneta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei aveva solo 33 anni. (blue News | Svizzera italiana)
L’atleta era da poco rientrata in Kenya, dove viveva con la sua famiglia, dopo essere arrivata 44esima in una delle gare più attese delle olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)
Il compagno dell'atleta aveva fatto irruzione nell'abitazione della donna che era appena rientrata a casa dopo essere stata a messa con i suoi figli. A toglierle la vita è stato il suo fidanzato al culmine di un'accesa discussione. (Liberoquotidiano.it)
Chi era Rebecca Cheptegei Classe 1991, Rebecca Cheptegei era una mezzofondista e maratoneta ugandese. (DiLei)