Egitto, proteste in piazza Tahrir in vista del ballottaggio

Sky.it ESTERI

Gli attivisti della primavera egiziana scontenti dell'esito delle elezioni: non si riconoscono né in Shafiq, ex primo ministro di Mubarak, né in Mursi, candidato dei Fratelli Musulmani. Incidenti nella notte. GUARDA IL VIDEO In Egitto, cresce l'idea di ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 16 e 17 giugno Shafiq sfiderà al ballottaggio il candidato dei Fratelli Musulmani, Mohammed Mursi, per la presidenza del Paese. (eilmensile online)

Migliaia di persone hanno 'invaso' ieri in serata piazza Tahrir, al centro del Cairo, dopo l'annuncio dei due candidati al ballottaggio per le presidenziali egiziane, l'ex premier di Hosni Mubarak Ahmed Shafiq, e il leader dei fratelli musulmani ... (Ticino News)

Molta attesa per i due giorni prossimi, 16 e 17 giugno. Il Cairo - La situazione appare molto tesa nella capitale egiziana, in pieno periodo elettorale, fra il primo e secondo turno delle elezioni presidenziali. (OggiNotizie)

Dopo le elezioni di venerdì scorso in Egitto si è chiusa oggi la conta delle schede per la scelta del nuovo Presidente egiziano. (il Journal)

Il gruppo islamista sostiene che il suo candidato Mohamed Mursi sia in testa con il 30,8%, ... (Quotidiano.net)

Il popolo egiziano sceglierà come proprio presidente l’esponente dei Fratelli musulmani o il simbolo del regime di Mubarak? di Mariangela Laviano Nei giorni scorsi, in Egitto, oltre cinquanta milioni di elettori sono stati chiamati a scegliere il loro primo presidente dopo la caduta del regime di Mubarak... (La Perfetta Letizia)