I tre azzurri in tribuna per Turchia-Italia: con Verratti anche Toloi, Castrovilli

Sport Fanpage INTERNO

Stiamo parlando di Verratti, reduce da un infortunio con il PSG prima delle convocazioni dell'Italia per gli Europei.

A centrocampo invece sembrava già scontata l'assenza di Verratti che è reduce da un infortunio con il PSG.

Con lui anche l'atalantino Toloi e Castrovilli che sono nella giornata di ieri è arrivato nel ritiro azzurro per sostituire l'infortunato Lorenzo Pellegrini.

Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Dopodomani l'Italia attaccherà la Turchia con Berardi, Immobile e Insigne. CR7 al comando, alle sue spalle Immobile poi Insigne con Lukaku, quindi Berardi (CalcioNapoli24)

Bonucci: “Testa leggera e cuore caldo”Pratica Turchia archiviata senza patemi: “I tifosi ci mancavano da morire”, dice il calciatore della Roma | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. FORMAZIONI UFFICIALI. (AreaNapoli.it)

Dovremo fare molta attenzione alle qualità dei giocatori avversari su tutti Calhanoglu che è un giocatore che conosciamo bene e che può essere pericoloso anche dalla distanza o sui calci da fermo. Marchisio sulla Turchia: "Gunes ha cambiato la mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte dei due commissari tecnici per la gara inaugurale dell'Europeo Turchia-Italia in programma all'Olimpico. Non ci sono sorprese nell'undici mandato in campo da Roberto Mancini per Turchia-Inter di questa sera all'Olimpico, gara inaugurale dell'Europeo. (fcinter1908)

In Nazionale Ciro ha appena agganciato due leggende come Pirlo e Orsi a quota tredici gol ed è il capocannoniere in attività, ma non basta. In queste ore è felice per l'arrivo di Sarri, ma se riavvolge il nastro gli manca la gloria in azzurro. (TUTTO mercato WEB)