Europeo e vaccini: il no degli inglesi, il sì del Belgio e il "ni" della Francia

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Gran parte dello staff è già stato vaccinato e anche alcuni giocatori, tra cui Mbappé

I calciatori hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino perché non vogliono saltare la fila e apparire privilegiati.

polonia,olanda e austria — La nazionale polacca ha vaccinato tutti, fra i giocatori della nazionale olandese alcuni giocatori hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino.

Svizzera — La Swiss Olympic, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che gli atleti nazionali possono ricevere il vaccino. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. [caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption] (Gazzetta del Sud)

La Francia è uscita dalla finale di Euro 2016 ed è entrata nella Coppa Euro 2020, ed è vista da molti critici come la favorita assoluta. Durante Euro 2020, il Portogallo ha una delle migliori squadre, con molti giovani che crescono per elevare il loro profilo da bambino prodigio a superstar. (TGcomnews24)

L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)

La scelta però non è andata giù ai sostenitori che l'hanno criticata aspramente su tutti i social e non solo, a causa dei colori inusuali delle maglie. Fonte articolo: Sport Bible (Tuttocampo)

Criteri in caso di parità. Questi criteri si applicano nel caso ci siano due squadre a pari punti nello stesso girone e per stilare una classifica avulsa nel caso in cui le squadre a pari punti siano più di due. (Infobetting)

Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr