Aka7even, Tancredi e Irama: i ragazzi di Amici in canottiera e gilet a Battiti Live 2021

A cura di Beatrice Manca. da sinistra, Tancredi, Irama, Aka7even. Su Italia 1 va in onda la seconda puntata di Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Tra i tanti cantanti ospiti anche alcuni talenti della scuderia di Amici: Aka7even, Tancredi e Irama.

Irama. Aka7even con il gilet con le tasche. Sul palco di Battiti Live anche il cantante Aka7even: dopo aver raggiunto la finale di Amici, ora è pronto per il tour estivo

Aka7even, Tancredi e Irama non hanno in comune solo il passaggio dal talent show di Maria De Filippi, ma lo stile. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L'abito patchwork di Alessandra Amoroso. La cantante Alessandra Amoroso quest'estate ha conquistato le radio con i brani Piuma e Sorriso Grande. Tra i cantanti ospiti c’è anche Alessandra Amoroso, che si esibisce con un abito corto e sbarazzino con una stampa a fiori e pois. (Donna Fanpage)

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il rapper marito di Chiara Ferragni, si stava esibendo sul palco della trasmissione condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri ma qualcosa è andato storto. Vedi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria. (Android Italy)

Alessandra Amoroso si è esibita con il brano Sorriso Grande e per partecipare alla seconda serata di Battiti Live ha indossato un minidress della nuova collezione estiva di Dolce&Gabbana Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso conquisterà per la prima volta lo stadio San Siro dal nome “Tutto accade a San Siro”. (Caffeina Magazine)

”Radio Norba Cornetto Battiti Live”, in prima serata l’appuntamento con la musica. Radio Norba Cornetto Battiti Live – Photo Credits: Mediaset. Martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, seconda puntata di “RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci (Metropolitan Magazine )

Battiti Live 2021 seconda puntata, pronostico di Alan Palmieri su Makumba: “Sarà molto ascoltata”. Nel corso dell’intervista Alan Palmieri si dice emozionato per la seconda puntata Battiti Live in onda stasera su Italia1 alle 21:20. (Lanostratv)