Aka7even, Tancredi e Irama: i ragazzi di Amici in canottiera e gilet a Battiti Live 2021

Aka7even, Tancredi e Irama: i ragazzi di Amici in canottiera e gilet a Battiti Live 2021
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Beatrice Manca. da sinistra, Tancredi, Irama, Aka7even. Su Italia 1 va in onda la seconda puntata di Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Tra i tanti cantanti ospiti anche alcuni talenti della scuderia di Amici: Aka7even, Tancredi e Irama.

Irama. Aka7even con il gilet con le tasche. Sul palco di Battiti Live anche il cantante Aka7even: dopo aver raggiunto la finale di Amici, ora è pronto per il tour estivo

Aka7even, Tancredi e Irama non hanno in comune solo il passaggio dal talent show di Maria De Filippi, ma lo stile. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta Gregoraci/ Com’è nato il progetto di "Anno Zero"? A mio figlio Nathan auguro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal). (Il Sussidiario.net)

Il rapper marito di Chiara Ferragni, si stava esibendo sul palco della trasmissione condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri ma qualcosa è andato storto. Vedi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria. (Android Italy)

”Radio Norba Cornetto Battiti Live”, in prima serata l’appuntamento con la musica. Radio Norba Cornetto Battiti Live – Photo Credits: Mediaset. Martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, seconda puntata di “RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci (Metropolitan Magazine )

Ceriano – Sabato la terza serata con l’”Appuntamento in piazzetta”

L'abito patchwork di Alessandra Amoroso. La cantante Alessandra Amoroso quest'estate ha conquistato le radio con i brani Piuma e Sorriso Grande. Alessandra Amoroso nella seconda puntata di Battiti Live: il look estivo vale quasi 4mila euro Va in onda questa sera la seconda puntata di Battiti Live, l’evento musicale organizzato da Radio Norba (Donna Fanpage)

Fedez e Orietta Berti, dopo aver aperto la prima puntata, tornano per cantare nuovamente “Mille“, tormentone certificato in grado di resistere per ben cinque settimane in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia. (Soundsblog)

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr